+39.0121.1930046

DIAGNOSI E CERTIFICAZIONI ENERGETICHE

Valutazione energetica preliminare gratuita
Presso i nostri uffici potrete analizzare i vostri consumi di elettricità, gas, legna, etc. e valutare preliminarmente quali interventi fare per migliorare il confort abitativo e ridurre i consumi. 
Chiama 0121-1930046 per fissare un appuntamento e per vedere i prodotti della nostra show-room.

DIAGNOSI ENERGETICA
La IS ENERGY segue le indicazioni fornite dall'ENEA per una buona diagnosi energetica (scarica il pdf)Linee Guida ENEA
I nostri professionisti effettueranno un sopralluogo presso l'abitazione, rileveranno i dati fondamentali, ed intervisteranno il cliente per valutare i consumi di elettricità, gas, legna, etc.
Analizzati i dati, verrà elaborata una relazione tecnica di facile lettura dove sono evidenziati i punti deboli dell'abitazione dal punto di vista energetico e sono illustrate le soluzioni tecniche per il miglioramento del confort e l'abbattimento dei consumi. Ogni soluzione tecnica proposta è corredata di analisi economica e studio di fattibilità. Il costo della diagnosi energetica varia tra i 300 Euro ai 600 Euro per abitazioni residenziali ed è detraibile al 65% all'interno dei lavori di riqualificazione energetica. La IS ENERGY concederà lo sconto sulla soluzione scelta dal cliente per annullare il costo della diagnosi energetica per il restante 35%.

APE: attestato di prestazione energetica dell'edificio
Secondo le disposizioni della Regione Piemonte, la IS ENERGY rilascia l'APE a seguito della diagnosi energetica.
Scarica il vademecum della Regione Piemonte per la facile lettura dell'APE (scarica PDF): VADEMECUM APE