+39.0121.1930046

GENERAL CONTRACTOR

La IS ENERGY nel ruolo di "General Contractor" si pone come riferimento unico per il committente dalla progettazione alla realizzazione, con la direzione lavori e seguendo il cliente nel post vendita con manutenzione ed assistenza. L'esperienza decennale di realizzazioni di impianti tecnologici e di sistemi di efficienza energetica sul territorio piemontese, ci permette di realizzare i nostri progetti con installatori qualificati e certificati presso i nostri partner.
Essendo progettisti, abbiamo un ottimo rapporto di collaborazione con i nostri colleghi ingegneri, architetti, periti e geometri che trovano nella IS ENERGY il partner ideale per realizzare i propri progetti di Ristrutturazione, Riqualificazione energetica e di Nuove costruzioni.
Scegliere IS ENERGY come General Contractor per il proprio intervento di riqualificazione energetica, assicura i seguenti benefici:

1) RISPARMIO COMPLESSIVO: Is Energy gestisce internamente la progettazione ed acquista il materiale dai propri Partner (vedi i marchi) a prezzi molto vantaggiosi. Nel complesso quindi si ottiene un risparmio ampio rispetto ad una gestione separata curata dal committente (dove il committente contatta singolarmente gli installatori, i progettisti ed i fornitori).

2) RISPARMIO EXTRA COSTI: Is Energy progetta e realizza gli interventi, quindi riesce a contenere gli extra costi in corso d'opera, azzerandoli nella maggior parte dei casi. In una gestione separata, gli extra costi in corso d'opera possono superare il 50% del costo iniziale pattuito con i vari installatori (spesso per mancanza di coordinamento o per un'errata progettazione).

3) QUALITA' FINALE: Is Energy collauda e verifica le opere realizzate ed interviene a sue spese se ci sono variazioni e correzioni da eseguire. Il committente avrà in futuro Is Energy come riferimento per ogni evenienza sulle opere ralizzate, quindi avrà la comodità di contattare un unico referente per la molteplicità di opere realizzare; in una gestione separata classica, il committente deve contattare il singolo installatore con il rischio che si creino "scarichi di responsabilità" tra i vari installatori intervenuti nel cantiere.

General contractor

Genral Contractor Pinerolo
General Contractor Cuneo

Geneal Contactor Lumar

riqualificazione energetica edificio torino